Quello é anche il giorno in cui abbiamo inaugurato il primo ristorante-museo in provincia di Ragusa. Non un semplice ristorante, ma un luogo dove ammirare opere di artisti locali e nel frattempo, degustare le autentiche ricette popolari ragusane.
Subito dopo aver aperto il nostro ristorante-museo That’s a Moro, ci è balenata l’idea di vendere gli oggetti di design che erano presenti all’interno.
Pezzi unici, creati dalle mani sapienti di artigiani siciliani.
Adesso sono tutti presenti nel nostro e-commerce: teste di moro, piatti dalle forme particolari, brocche, ciotole, statuette e tantissimo altro.
Tutti gli oggetti sono realizzati in ceramica di Caltagirone, vengono modellati e dipinti a mano attraverso un complesso processo di lavorazione, al fine di realizzare pezzi artistici unici, qualsiasi linea, goccia e imperfezione é la prova tangibile che il manufatto é per l’appunto fatto a mano.
DIETRO OGNI OGGETTO C’É MOLTO DI PIÙ
That’s a Moro realizzaTeste di moro e complementi d’arredo lavorando la ceramica di Caltagirone, donando a ogni creazione artistica raffinatezza e
unicità, proponendo uno stile di vita attreverso cui ognuno possa riconoscersi.
Tutti gli oggetti foggiati da mani esperte di maestri artigiani rivelano ricercatezza o dominio o garbo o distinzione o peculiarità o decoro…